Linea INDUSTRIA

La linea industriale di Dinamika nasce per offrire al cliente un servizio completo per quanto riguarda le chiusure per aziende e industrie, scegliendo tra una vasta gamma di prodotti e realizzando la migliore soluzione alle vostre esigenze.

PORTONI SEZIONALI INDUSTRIALI

Dinamika Linea Industria comprende una variegata gamma di porte sezionali.

Dai classici portoni con pannello coibentato con spessore 40 mm a soluzioni vetrate o grigliate.
Ogni prodotto viene adattato alla specifica situazione grazie a un’elevata interazione tra il team aziendale e il cliente. I dispositivi di sicurezza sono tutti come da normative e certificazione CE.

Dinamika Chiusure

PORTE RAPIDE
IN TELO

Elevata velocità di azionamento e sicurezza nell’ambiente lavorativo.

Struttura autoportante in acciaio zincato o verniciato. Motore elettrico trifase 380 V auto frenante. Quadro di comando apre chiude stop. Costola sensibile e accessori di sicurezza secondo normative. Precomandi: telecomando, radar, spira magnetica. Velocità di apertura circa 1 m/s. Tenuta alla spinta del vento come da normativa. Disponibilità di vari colori nel manto in pvc.
Dinamika Chiusure

PORTONI A LIBRO
E SCORREVOLI

Praticità di azionamento, soluzioni varie per diverse esigenze.

Portoni a libro con e senza guida a terra suddivisibili in più ante. Struttura coibentata 52 mm. Possibilità uscita di sicurezza. Oblò in vetro antisfondamento. Certificazione CE. Disponibilità di vari colori esterni e finitura simil-legno.

Portoni scorrevoli con e senza guida a terra. Struttura coibentata 52 mm. Possibilità inserimento porta pedonale passo uomo. Oblò in vetro antisfondamento. Certificazione CE. Disponibilità di vari colori esterni e finitura simil-legno.

SERRANDE COIBENTATE
INDUSTRIALI

Soluzioni pratiche e funzionali per l’ambiente di lavoro.

Costituite da doppi elementi ottenuti dalla profilatura di nastri in acciaio preplastificato con coibentazione interna in poliuretano espanso. Complete di guide in alluminio estruso con guarnizioni, fermastecche laterali in nylon, terminate con guarnizione in PVC ed albero zincato di avvolgimento. Possibile inserimento di vetrini o griglie di aerazione nell’elemento. Motorizzazioni disponibili ad albero o tubolare, complete di centrale di comando e selettore a chiave.
Dinamika Chiusure

PUNTI DI
CARICO

Ideali per il carico e lo scarico merci.

I punti di carico Dinamika Chiusure sono la migliore soluzione per la tua impresa.

Rampa elettroidraulica a spondina rotante o estensibile, portata dinamica 60 ql., colore RAL, adatta per facilitare le operazioni di carico/scarico. Portale isotermico in gomma tramata antitaglio e antiusura, dim. 3400×3500 mm., adatto per sigillare il passaggio di aria e acqua nelle operazioni di carico/scarico.

Portone sezionale con oblò e motorizzazione.

Dinamika Chiusure

INOLTRE CON
DINAMIKA

La Linea Industria comprende i tunnel mobili in telo e molte altre realizzazioni.

  • Tunnel mobili realizzati con struttura in acciaio zincato a caldo opportunamente dimensionate con capriate scorrevoli su speciali ruote in acciaio. Copertura realizzata in poliestere biplasmato in PVC ignifugo classe II, 1100 g/m². Possibilità di scegliere la soluzione più adatta, doppia falda, monofalda, zoppo, doppio zoppo, con o senza tende apribili. Le strutture sono calcolate in base alla normativa vigente (carico neve e spinta del vento)
  • Porte REI 30/60/120. Disponibilità di varie colorazioni. Servizio di posa in opera con rilascio di dichiarazione “corretta posa in opera” e assistenza tecnica. Prodotti certificati secondo norma UNI.