Anche quest’anno i portoni di Dinamika Chiusure saranno presenti ad Arredamont, la più famosa mostra dell’arredare in montagna che si svolge presso la Fiera di Longarone.

Ridimensionata e adeguata al particolare anno che stiamo vivendo, la mostra si svilupperà su sei giornate intere: 31 ottobre, 1-2 e 6-7-8 novembre con orario 10.00 – 19.00. Anche se un po’ ridotta negli spazi, con corsie e aree di rispetto ampliate, Arredamont garantirà quella qualità e unicità che da sempre la caratterizzano. Il tutto, ovviamente, nella massima sicurezza e igiene e nel rispetto della salute di espositori e visitatori.

Longarone Fiere ha, infatti, adottato le misure di contenimento della diffusione Covid-19 nel rispetto del protocollo nazionale messo a punto da AEFI così da garantire la sicurezza all’interno dei padiglioni e delle aree comuni: contingentamento delle persone, controllo temperatura all’ingresso, registrazione dei partecipanti, informazione a tutti gli operatori sul rispetto delle norme, comunicazione delle misure da adottare e sanificazione periodica degli ambienti. I partecipanti sono tenuti, all’interno del quartiere fieristico, al rispetto del protocollo nazionale indossando correttamente la mascherina, rispettando il distanziamento sociale e utilizzando il gel igienizzante per le mani.

Dinamika Chiusure sarà presente, con i suoi venditori, allo stand 20-21, padiglione E, corsia W, dove potrete vedere e toccare con mano la qualità dei suoi sistemi di chiusura sezionali e dei suoi portoni.